ZANZARIERE FISSE

Soluzione semplice per la protezione dagli insetti nelle finestre. La rete è montata su un telaio fisso di alluminio, poi la zanzariera viene fissata alla finestra tramite perni a molla. Tuttavia, la zanzariera non è completamente fissa, poiché può essere rimossa in qualsiasi momento e fissata di nuovo.

INDIVIDUALI E VERSATILI COME VOI.

Le zanzariere fisse sono una protezione efficace con gli insetti, soprattutto nelle finestre dalle quali non è necessario sporgersi spesso. Vengono fissate direttamente sul telaio della finestra. Vengono rimosse e reinstallate in modo semplice, grazie al meccanismo a molla e alle impugnature sulla parte interna. Le zanzariere fisse sfoggiano una forma accattivante e senza tempo, che si armonizza con l’aspetto generale della vostra casa. La tenuta della zanzariera è garantita dalla spazzola sulla parte interna che si adatta completamente alla finestra. Con l’aiuto di diverse misure di spazzole, è possibile risolvere eventuali irregolarità sulla finestra.

ZANZARIERE FISSE

Per le zanzariere fisse sono disponibili diversi tipi di installazione, poiché è possibile montarle su ogni finestra. Che sia di legno, plastica, alluminio, con avvolgibile, scuri o altri sistemi di oscuramento, le zanzariere fisse ROLTEK non conoscono ostacoli. Le linee pulite del telaio si armonizzano discretamente con il vostro edificio. Potete scegliere tra vari tipi di reti in base ai vostri desideri e necessità.

ALTEZZA MASSIMA (CM)

TIPI DI RETI

COLORI STANDARD

ZANZARIERE FISSE

ANCHE PER FORME IRREGOLARI

Le zanzariere ad anta rappresentano la soluzione per la protezione dagli insetti anche per le finestre di forma irregolare. Le realizziamo esattamente in base alle dimensioni delle vostre finestre.

ANCHE PER FORME IRREGOLARI

VARI TIPI DI RETI

Per soddisfare diversi desideri e necessità della clientela sono disponibili diversi tipi di reti. Le reti ROLTEK sono realizzate con i migliori materiali, sono stabili e hanno una lunga durata.

VARI TIPI DI RETI

FISSAGGIO CON STAFFA A MOLLA

Le zanzariere fisse non sono direttamente avvitate sulla finestra, ma agganciate con perni a molla. Perciò, è possibile, in qualsiasi momento, rimuoverle o riagganciarle.

FISSAGGIO CON STAFFA A MOLLA

PROFILI IN ALLUMINIO

Per i propri prodotti, ROLTEK utilizza solo materiali di alta qualità. I profili delle zanzariere sono realizzati in alluminio estruso e verniciati a polvere. Ciò garantisce una lunga vita, poiché il colore esposto agli agenti atmosferici non sbiadisce.

PROFILI IN ALLUMINIO

RINFORZI ANGOLARI PER UN’ALTA STABILITÀ

Per il buon funzionamento delle zanzariere ad anta è importante che il telaio sia stabile. Pertanto, un profilo di rinforzo metallico a più camere viene inserito in tutti gli angoli dell’anta. Le zanzariere sono stabili anche quando sono di dimensioni più grandi.

RINFORZI ANGOLARI PER UN’ALTA STABILITÀ

OTTIMA TENUTA E IMPUGNATURE

I profili delle zanzariere sono dotati, su tutto il perimetro, di una spazzola che garantisce la tenuta in ogni punto e impedisce l’ingresso di tutti i tipi di insetti nella vostra casa. Per la pulizia di finestre e zanzariere non ci sono problemi, poiché le zanzariere sono munite di impugnatura richiudibile con la quale è facile rimuoverle dalla finestra e poi rimetterle al loro posto.

OTTIMA TENUTA E IMPUGNATURE

VANTAGGI

PRODOTTI CERTIFICATI

PRODOTTI CERTIFICATI

5 anni di garanzia sul vostro nuovo prodotto

FACILE AGGIORNAMENTO

FACILE AGGIORNAMENTO

Facile aggiornamento con la zanzariera integrata

PRODUZIONE SU MISURA

PRODUZIONE SU MISURA

Realizzazione personalizzata per dimensioni e colori per il vostro edificio

GODETEVI QUESTO PRODOTTO DI PERSONA

Visitate la nostra sala mostra e verificate la qualità dei prodotti ROLTEK.

Sala mostra ROLTEK

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our websiteSee data privacy statement.