Zanzariere avvolgibili

I diversi tipi di zanzariere avvolgibili ROLTEK vi convinceranno grazie ai loro numerosi vantaggi. Sono flessibili nell'uso, innovativi nella tecnologia e realizzati con un design moderno.

LA ZANZARIERA, QUANDO SERVE.

Le zanzariere avvolgibili sono come gli avvolgibili, si arrotolano in un particolare cassonetto dove rimangono protette dagli agenti atmosferici e nascoste alla vista, quando non sono utilizzate. Le guide presentano una spazzola, che garantisce la stabilità della rete anche in caso di vento. Il freno standard incorporato assicura un lento avvolgimento automatico delle zanzariere e previene le lesioni che potrebbero derivare da un improvviso e rapido sollevamento della zanzariera.

Potete proteggervi dagli insetti anche in soffitta, perché abbiamo soluzioni per le finestre da tetto.

ZANZARIERA AVVOLGIBILE PER FINESTRE CLASSICHE

Le zanzariere avvolgibili sono un'ottima soluzione per le finestre classiche, soprattutto se le usate spesso per sporgervi, perché con una sola mossa si arrotolano nel cassonetto. Questa zanzariera protegge dagli agenti atmosferici anche nella stagione più fredda dell'anno, quando la zanzariera non è necessaria. Il cassonetto, le guide e le lamelle terminali sono realizzate in alluminio verniciato a polvere, la rete invece è in fibra di vetro. Il comando manuale con sistema a “click” è molto semplice e il freno incorporato assicura che la zanzariera si arrotoli nel cassonetto a una velocità ottimale, evitando così danni.

TIPI DI RETI

LARGHEZZA MASSIMA (CM)

COLORI STANDARD

Classiche

ZANZARIERA AVVOLGIBILE PER FINESTRE DA TETTO

Le zanzariere avvolgibili per finestre da tetto sono una protezione efficace contro gli insetti. La zanzariera viene montata all'interno della finestra e consente di aprire e chiudere in modo facile e sicuro sia la zanzariera, sia la finestra.

Se desiderate pulire la finestra da tetto, la zanzariera si stacca facilmente tramite le impugnature. È quindi possibile ruotare semplicemente la finestra per pulirla su tutti i lati.

ALTEZZA DEL CASSONETTO (MM)

ALTEZZA MASSIMA (CM)

COLORI SU ORDINAZIONE

ZANZARIERA AVVOLGIBILE PER FINESTRE DA TETTO

ZANZARIERE AVVOLGIBILI ELETTRICHE

Comodo controllo e protezione dagli insetti per le vetrate di grandi dimensioni: tutto questo è possibile con le zanzariere avvolgibili elettriche. Le zanzariere avvolgibili elettriche sono disponibili in due versioni: tipo classico ER.1 e XXL con tecnologia zip ER.2. Entrambi i sistemi hanno un comando standard a motore con interruttore e, opzionalmente, con comando a distanza. Il cassonetto del sistema ER.1 misura 70 x 70 mm, mentre quello del sistema ER.2 100 x 100 mm.

 

La tecnologia Zip del sistema ER.2 garantisce un'elevata stabilità della rete anche in presenza di vento.

LARGHEZZA MASSIMA (CM)

ALTEZZA MASSIMA (CM)

MISURE DEI CASSONETTI (MM)

ZANZARIERE AVVOLGIBILI ELETTRICHE

SISTEMA DI APERTURA A CLICK

Facile sistema di apertura - la zanzariera viene bloccata nella posizione più bassa semplicemente spingendo la lamella terminale verso giù. La si rilascia con il procedimento inverso.

SISTEMA DI APERTURA A CLICK

UN SEMPLICE TIRO VERSO IL BASSO

Per facilitare il controllo della zanzariera, sulla lamella terminale è posta una catenella, con la quale tirate semplicemente la zanzariera verso il basso, anche con le finestre più alte.

UN SEMPLICE TIRO VERSO IL BASSO

SISTEMA PARTICOLARE PER SCURI

Grazie a un'attenta progettazione, abbiamo realizzato un sistema di zanzariera avvolgibile con guide speciali che consentono l'installazione su finestre con scuri o sotto l’intonaco.

SISTEMA PARTICOLARE PER SCURI

VERSIONE SOTTO L’INTONACO

Desiderate che sulla finestra ci sia solo la zanzariera e che il cassonetto e le guide non siano visibili? ROLTEK vi consente anche questo. Questa versione speciale di zanzariera avvolgibile sotto l’intonaco può essere completamente nascosta nella facciata.

VERSIONE SOTTO L’INTONACO

VARI TIPI DI RETI

Per soddisfare diversi desideri e necessità della clientela sono disponibili diversi tipi di reti. Le reti ROLTEK sono realizzate con i migliori materiali, sono stabili e hanno una lunga durata.

VARI TIPI DI RETI

TENUTA COMPLETA GRAZIE ALLA SPAZZOLA

Le spazzole nelle guide laterali impediscono l’uscita delle reti dalle guide in caso di vento. La spazzola nella lamella terminale crea una tenuta contro la finestra o il suo ripiano e così impedisce agli insetti di entrare nella vostra casa.

TENUTA COMPLETA GRAZIE ALLA SPAZZOLA

ZANZARIERE AVVOLGIBILI ELETTRICHE XXL

Con le zanzariere avvolgibili elettriche si ottiene una protezione dagli insetti anche per le pareti a vetri di grandi dimensioni. La versione è possibile fino a 400 cm di larghezza o altezza.

ZANZARIERE AVVOLGIBILI ELETTRICHE XXL

COMANDO A DISTANZA PER ZANZARIERE AVVOLGIBILI ELETTRICHE

Le zanzariere avvolgibili elettriche possono essere controllate con comando a distanza da qualsiasi punto della vostra casa.

COMANDO A DISTANZA PER ZANZARIERE AVVOLGIBILI ELETTRICHE

VANTAGGI

PRODOTTI CERTIFICATI

PRODOTTI CERTIFICATI

5 anni di garanzia sul vostro nuovo prodotto

FACILE AGGIORNAMENTO

FACILE AGGIORNAMENTO

Facile aggiornamento con la zanzariera integrata

PRODUZIONE SU MISURA

PRODUZIONE SU MISURA

Realizzazione personalizzata per dimensioni e colori per il vostro edificio

GODETEVI QUESTO PRODOTTO DI PERSONA

Visitate la nostra sala mostra e verificate la qualità dei prodotti ROLTEK.

Sala mostra ROLTEK

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our websiteSee data privacy statement.