ZANZARIERE SCORREVOLI

Le zanzariere scorrevoli ROLTEK sono progettate principalmente per grandi aperture, come porte scorrevoli, giardini d'inverno o porte-finestre per balconi o terrazze. 

ARMONIA DI COMFORT E DESIGN

Le zanzariere scorrevoli sono progettate per proteggere i passaggi sul balcone o sulla terrazza. Possono essere installate su tutte le porte dove c'è spazio per spostare la porta a sinistra o a destra. Le zanzariere scorrevoli sono disponibili anche in versione doppia e tripla, perciò possono proteggere superfici molto ampie.

ZANZARIERE SCORREVOLI

Le eleganti zanzariere scorrevoli ROLTEK sono principalmente utilizzate per grandi aperture, come ad esempio pareti a vetri, giardini d'inverno e passaggi sul balcone o sulla terrazza. È possibile la realizzazione di sistemi con anta singola, doppia e tripla. Hanno bisogno di una profondità minima per l'installazione, perciò vengono spesso combinate con gli avvolgibili più grandi e con le veneziane. Poiché è possibile realizzare grandi formati senza barre intermedie, vi garantiamo una vista indisturbata verso l'esterno. Il controllo delle zanzariere scorrevoli è molto semplice, basta spostare l’anta verso sinistra o destra. Per aver più possibilità di controllo sono disponibili anche le impugnature o un profilo per l’apertura con il piede.

TIPI DI RETI

ALTEZZA MASSIMA DELL’ANTA (CM)

LARGHEZZA MASSIMA DELL’ANTA (CM)

ZANZARIERE SCORREVOLI

FUNZIONAMENTO SILENZIOSO E LUNGA DURATA

L’anta della zanzariera si muove lungo una guida munita di rotellina con cuscinetti a sfera, per garantire un movimento silenzioso e leggero.

FUNZIONAMENTO SILENZIOSO E LUNGA DURATA

VARI TIPI DI RETI

Per soddisfare diversi desideri e necessità della clientela sono disponibili diversi tipi di reti. Le reti ROLTEK sono realizzate con i migliori materiali, sono stabili e hanno una lunga durata.

VARI TIPI DI RETI

GRANDI DIMENSIONI SENZA BARRA

Possiamo realizzare grandi formati senza barre intermedie. Questo assicura un aspetto elegante dell’edificio, ma può succedere che l'utente non si accorga della zanzariera e le vada addosso. A questo scopo offriamo adesivi speciali a forma di uccellino.

GRANDI DIMENSIONI SENZA BARRA

PROFILO PER APERTURA CON PIEDE

Le zanzariere scorrevoli ROLTEK consentono l'apertura in entrambe le direzioni senza l'uso delle mani. Uno speciale inserto con foro per l'apertura con piede si trova nella parte inferiore della zanzariera. Per un arresto morbido dell'anta nel punto finale, abbiamo pensato a un freno nelle guide.

PROFILO PER APERTURA CON PIEDE

RINFORZI ANGOLARI PER UN’ALTA STABILITÀ

Per il buon funzionamento delle zanzariere scorrevoli è importante che il telaio sia stabile. Pertanto, un profilo di rinforzo metallico a più camere viene inserito in tutti gli angoli dell’anta. Le zanzariere sono stabili anche quando sono di dimensioni più grandi e anche quando non ci sono barre intermedie.

RINFORZI ANGOLARI PER UN’ALTA STABILITÀ

ZANZARIERE SCORREVOLI XXL

Con le zanzariere scorrevoli potete proteggere anche aperture di grandi dimensioni. È possibile realizzare versioni fino a 240 x 350 cm sull'anta scorrevole, mentre la dimensione totale nella versione con anta tripla è di 580 x 350 cm.

ZANZARIERE SCORREVOLI XXL

GATTAIOLA PER GATTI E CANI

Un'ottima soluzione per gli amanti degli animali - è possibile installare nelle zanzariere scorrevoli o ad anta una gattaiola per gatti o cani più piccoli. Il vostro animale domestico avrà un passaggio libero e voi sarete protetti dagli insetti fastidiosi. è disponibile anche una rete speciale particolarmente resistente ai graffi.

GATTAIOLA PER GATTI E CANI

VANTAGGI

PRODOTTI CERTIFICATI

PRODOTTI CERTIFICATI

5 anni di garanzia sul vostro nuovo prodotto

FACILE AGGIORNAMENTO

FACILE AGGIORNAMENTO

Facile aggiornamento con la zanzariera integrata

PRODUZIONE SU MISURA

PRODUZIONE SU MISURA

Realizzazione personalizzata per dimensioni e colori per il vostro edificio

GODETEVI QUESTO PRODOTTO DI PERSONA

Visitate la nostra sala mostra e verificate la qualità dei prodotti ROLTEK.

Sala mostra ROLTEK

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our websiteSee data privacy statement.