COLORI E ATTREZZATURE

Siate unici!

CREATIVITÀ SENZA LIMITI.

Alla ROLTEK utilizziamo solo materiali per prodotti della più alta qualità. Il nostro obbiettivo è offrire ai clienti solo prodotti di livello superiore. Il materiale principalmente impiegato è l’alluminio. Sempre verniciato a polvere, non sbiadisce e non ha mai bisogno di essere riverniciato. Potete scegliere tra le numerose tonalità della scala RAL e di altre scale di colori. ROLTEK vi permette quasi tutto!

TIPI DI COMANDO

Potete scegliere tra vari tipi di comando per le vostre nuove serrande garage ROLTEK.

TASTIERA A CODICE CIFRATO

TASTIERA A CODICE CIFRATO

Protezione totale anti-scasso

COMANDO A DISTANZA

COMANDO A DISTANZA

ancora più comfort e libertà

BASTA PREMERE UN PULSANTE

BASTA PREMERE UN PULSANTE

Interruttore elettronico

AZIONAMENTO TRAMITE INTERRUTTORE A CHIAVE

AZIONAMENTO TRAMITE INTERRUTTORE A CHIAVE

Chiudere e aprire con una chiave

DIVERSE SOLUZIONI DI COMANDO A DISTANZA

Con il moderno comando a distanza è possibile controllare le serrande garage da qualsiasi punto nelle loro vicinanze. Una migliore qualità della vita è disponibile semplicemente premendo un pulsante.

DIVERSE SOLUZIONI DI COMANDO A DISTANZA

MOTORI DI SICUREZZA ROLTEK

Il rivestimento delle lamelle è fissato sull’asse che si trova nel motore per mezzo di sostegni molto robusti. Le serrande sono pertanto ben chiuse e non è possibile forzarle.

MOTORI DI SICUREZZA ROLTEK

HOME SERVER IVEO

Avete sempre desiderato di azionare i vostri avvolgibili o veneziane con il telefono o il computer? Grazie all’Home server Iveo, chiunque può azionare le serrande garage via internet. Per una gestione di successo via internet, avete bisogno degli avvolgibili ROLTEK con motore a distanza, di una connessione internet e di un normale router. Non servono applicazioni. Il comando viene gestito tramite un browser.

HOME SERVER IVEO

COLORI PER LA VOSTRA CASA

LAMELLE ALU 55 O ALU 77

Le lamelle in alluminio riempite con schiuma poliuretanica isolante sono solide, stabili e resistenti agli agenti atmosferici. Il colore delle lamelle è resistente ai raggi UV e ad altri agenti atmosferici, e quindi rimane invariato per diversi decenni. A disposizione 15 moderne tonalità, tra le quali troverete certamente quella che fa per voi. Opzionalmente è possibile anche una versione con foglia decorativa unilaterale in altri colori.

LAMELLE ALU 55 O ALU 77

LAMELLE FINESTRATE

Potrete accentuare la personalità del vostro garage installando tipi speciali di lamelle. Le lamelle finestrate consentono alla luce naturale di entrare nel garage, il che è molto utile nei casi di garage ciechi. Sono realizzate in alluminio estruso e permettono la verniciatura nel colore desiderato della scala RAL.

LAMELLE FINESTRATE

LAMELLE DECORATIVE

Create una combinazione di colori di lamelle in base al vostro gusto! Le lamelle decorative sono realizzate in alluminio estruso e consentono la verniciatura in un colore della scala RAL. Possiamo inserirle nel punto desiderato tra lamelle della scala standard. Grazie all'eccezionale resistenza delle lamelle, le serrande saranno ancora più stabili.

LAMELLE DECORATIVE

LAMELLE AERANTI

La lamella aerante in alluminio estruso consente il passaggio dell'aria nel garage. Potete scegliere anche questa lamella nella tonalità desiderata della scala RAL.

LAMELLE AERANTI

COLORI PER CASSONETTI E GUIDE

ROLTEK vi garantisce che il vostro edificio sarà uniforme. I cassonetti e le guide delle serrande avvolgibili sono disponibili in quattro colori standard, mentre le guide e la curvatura per le serrande scorrevoli a soffitto in due. Se non trovate il colore di vostro gradimento, realizzeremo volentieri per voi una tonalità personalizzata. Sono disponibili oltre 220 diverse tonalità.

COLORI PER CASSONETTI E GUIDE

GODETEVI QUESTO PRODOTTO DI PERSONA

Visitate la nostra sala mostra e verificate la qualità dei prodotti ROLTEK.

Sala mostra ROLTEK

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web.Vedere la dichiarazione sulla privacy dei dati.