ROLTEK novità 2020

L'importanza principale che perseguiamo nella ditta ROLTEK è quella della concezione sostenibile, dell’utilizzabilità e dell'estetica dei nostri prodotti. A questi concetti si ricollegano anche le novità produttive che abbiamo sviluppato per l'anno 2020.

Sistema a scomparsa completa HERO.3

Il nuovo sistema HERO.3 è dedicato soprattutto a quelli che amano la sofisticatezza tecnica, l'aspetto minimalista e danno una grande importanza alle proprietà di isolamento termico dell'edificio. HERO.3 è prodotto in modo che il cassonetto e le guide siano completamente incassate sotto l'intonaco il che`, a parte l'aspetto ineccepibile, impedisce anche lo sviluppo del ponte termico e della condensa nel contatto con la spalletta. Il coefficiente della trasmittanza termica λ del componente essenziale della guida ha un valore incredibile di 0,0387 W/mK.

A differenza dei sistemi della concorrenza, con i quali il processo fino al montaggio finale si svolge in più fasi, con il sistema HERO.3 il montaggio completo si effettua nell'arco di una sola visita. Il sistema con guide autoportanti si inserisce assieme alla maschera ed al telo lamellare nell'apertura della finestra e si avvita sulla finestra, il che` facilita notevolmente il lavoro sia ai montatori che agli intonacatori; allo stesso tempo si eliminano le possibilità di errori durante i lavori finali.

Per un ulteriore confort abitativo HERO.3 offre anche la possibilità del montaggio della zanzariera integrata, nel quale caso la guida ha la proprietà, unica sul mercato, di garantire un’immagine ancora più bella dell’edificio - la guida della zanzariera e delle veneziane è posta sullo stesso piano.

Veneziane esterne e balaustra in vetro 2 v 1

ROLTEK propone con la sua soluzione innovativa un tutto in uno per i balconcini francesi. È garantita la sicurezza massima e nello stesso tempo vengono mantenute le linee pulite dell’edificio ed una vista limpida attraverso le finestre verso l’esterno.

Le guide delle veneziane esterne HERO.1X sono prodotte in modo da avere una seconda scanalatura per la balaustra in vetro, nella quale viene inserito un doppio vetro temperato di spessore 16 mm (2 x 8 mm). Il sistema offre un'integrazione tra l'oscurante e la balaustra in un unico assemblaggio e consente anche il montaggio di una zanzariera che, in questo caso, si chiude sul bordo alto della balaustra in vetro.

Zanzariera integrata con azionamento a motore per veneziane esterne HERO.1X

Il confort abitativo è sempre più collegato con l'automatizzazione della gestione e con una vita senza fastidiosi insetti. Con la nuova zanzariera integrata ad azionamento a motore questi due aspetti sono uniti in una combinazione completa che è a disposizione semplicemente premendo un tasto.

L'azionamento di questa zanzariera si può gestire con interruttore cablato a muro oppure a distanza con radiocomando manuale o a muro.

Il cassonetto della veneziana esterna, a causa della zanzariera, è un po’ più alto; a seconda dell'altezza delle veneziane è disponibile in tre grandezze.

Potete scegliere anche tra due tipi di reti. La rete standard in fibre di vetro garantisce una buona vista verso l'esterno, la rete Transpatec, ancora migliore, è praticamente invisibile ed offre un passaggio dell'aria maggiore del 140%.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web.Vedere la dichiarazione sulla privacy dei dati.