Oscuranti per interni


Contattaci

Perché possiate arredare la vostra casa nel modo più ottimale in concordanza con i vostri desideri vi invitiamo a contattarci per un sopraluogo. Consiglio tecnico professionale.



+386 1 724 00 64

info@roltek.it

Veneziane per interni

Il più classico degli oscuranti interni, utilizzato ormai da molti anni, è la veneziana per interni. Nella maggiorparte dei casi sono applicate alla finestra, hanno lamelle orientabili ed è possibile sia sollevarle che abbassarle. Potrete facilmente regolarle ed evitare così che la luce solare diretta Vi disturbi.

Le lamelle delle veneziane per interni sono realizzate in alluminio e sono disponibili in tre dimensioni: 50, 25 e 16 millimetri. Potrete scegliere tra una vasta gamma di colori di serie.

Sono disponibili diversi modelli di veneziana: con fissaggio sull'anta del serramento, a vetro, sul muro; veneziane per finestre da tetto, per finestre triangolari, circolari,...In pratica, esiste una versione per qualsiasi tipo di finestra.

L'azionamento standard delle veneziane per interni avviene grazie ad un'asta, tramite la quale definiamo l'angolazione delle lamelle ed un cordino, tramite il quale solleviamo ed abbassiamo la veneziana. Per diversi modelli sono disponibili gli azionamenti tramite cordino con perline, asta in vetro, arganello e motore.


Caratteristiche delle Veneziane per interni Roltek:

  • componenti in alluminio
  • disponibili in diverse forme e dimensioni di lamella, nonchè in una vasta gamma di colori
  • diversi sistemi d'azionamento
  • è possibile realizzare versioni per finestre di forma irregolare
  • prodotte su misura, per un'ombreggiamento ottimale