L'Azienda


Contattaci

Perché possiate arredare la vostra casa nel modo più ottimale in concordanza con i vostri desideri vi invitiamo a contattarci per un sopraluogo. Consiglio tecnico professionale.



+386 1 724 00 64

info@roltek.it

Qualità europea

Il nuovo standard europeo per oscuranti esterni è entrato in vigore!

In Roltek siamo costantemente impegnati nel cercare di soddisfare il nostro utilizzatore finale. I nuovi standard europei per le chiusure oscuranti esterne stabiliscono tramite un unico criterio i requisiti di qualità per i fornitori di avvolgibili. Dal 1° aprile 2006, la normativa europea EN 13659 è obbligatoria per tutti i fornitori di avvolgibili, persiane e veneziane per esterni/frangisole.

Gli avvolgibili, persiane, veneziane per esterni/frangisole e le altre chiusure oscuranti esterne sono definiti dalla nuova normativa »prodotto da costruzione« e devono essere dotati della targhetta riportante la marchiatura CE, di una documentazione tecnica e soddisfare tutti i restanti requisiti della nuove direttive
.

Le responsabilità di soddisfare i nuovi requisiti europei ricade in prima battuta sul produttore, poi su chi effettua il montaggio ed infine sul venditore.
Il nostro vero capitale sono i clienti soddifatti. Fino a poco tempo fa', ogni produttore di chiusure oscuranti esterne ha stabilito autonomamente i criteri minimi di qualità.

I nuovi standard europei per le chiusure oscuranti esterne stabiliscono tramite un unico criterio i requisiti di qualità per i fornitori di avvolgibili. Lo standard è vincolante per tutti i produttori di avvolgibili e di altri oscuranti esterni, per chi ne effettua il montaggio e non in ultimo per per l'utilizzatore finale.

Come Vostro fornitore di oscuranti esterni garantiamo di rispettare le più recenti normative europee e di raggiungere gli standard minimi richiesti, che frequentemente nonchè largamente superiamo. Ai nostri clienti desideriamo sempre offrire qualcosa in PIU', come ricorda il motto della Nostra Azienda.

I nostri Avvolgibili sono testati in conformità alla normativa EN 1932!
La »Classe di resistenza al vento« è uno dei principali requisiti richiesti dalla più recente normativa e testare gli oscuranti esterni in conformità a tali requisiti è una delle condizioni da rispettare nell'applicazione dello standard EN 13659.

Scriviamo Qualità a lettere maiuscole!

Una delle nostre priorità è la cura per la qualità dei nostri prodotti e servizi: per questo prestiamo attenzione ad ogni livello del nostro processo produttivo.

Reparto sviluppo
Il nostro impegno inizia nel reparto sviluppo, dove investiamo notevoli sforzi e tempo nello sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche, produttive e di costruzione. Al fine di ottenere le soluzioni migliori, ci assicuriamo che gli sviluppatori siano in costante contatto con i clienti: crediamo che solamente in questo modo sia possibile comprendere e soddisfare i loro desideri nella realizzazione di nuovi prodotti.
 

Stabilimento di produzione
Il nostro Stabilimento di Produzione è sotto continuo controllo di qualità, in quanto osserviamo le severe norme internazionali degli standard ISO. 
 


 

Potete fidarVi di noi – dalla progettazione alla realizzazione!