Tende e Screen


Contattaci

Perché possiate arredare la vostra casa nel modo più ottimale in concordanza con i vostri desideri vi invitiamo a contattarci per un sopraluogo. Consiglio tecnico professionale.



+386 1 724 00 64

info@roltek.it

Materiali e colori

Giochi di colore e protezione UV

La scelta del colore del tessuto di una tenda da sole influenza i giochi di luce ed ombra, così come la percezione dell’ambiente circostante. Il bianco per esempio ingrandisce la superficie, accentua la luminosità e fa risaltare gli altri colori. Le tonalità di rosso, arancione e ocra infondono calore. Blu e verde danno la sensazione di fresco, calmano e rilassano.

Tutti i tessuti indicati con uno o più simboli UV, sono stati testati secondo normativa vigente. Tutti i tessuti dispongono di un elevato fattore di protezione dall’incidenza dei raggi UV e ne filtrano almeno il 90% dei raggi.

Fatevi ispirare dalla nostra collezione!

A disposizione un’enorme gamma di tessuti e strutture in colori diversi. In tal modo, il sistema di ombreggiamento della facciata si trasforma spesso anche in elemento decorativo integrato nell’architettura dell’edificio.
 
Il tessuto degli oscuranti Screen e' Soltis, che non ofre l'oscuramento totale della sala. Questo tipo di tessuto e' prodotto in speciale poliestere di altissima qualita' ed e' rivestito con un stratto in PVC. Occupa spazio minimo, non si strappa, non si deforma ed e' resistente allo sporco.